Posizione: Home PageEventi organizzati dal CFTDettaglio evento organizzato dal CFT

Convegno famiglia. Fondamento della società. di ProVita Associazione onlus

12/12/2015 - Urban Center, Corso Rosmini, 58 - Rovereto - ore 20.30

"Famiglia, fondamento della società". Questo il titolo della conferenza promossa a Rovereto per il 12 dicembre da Notizie ProVita, nell'ambito dei Family Tour 2015.
La serata - con inizio alle 20.30 presso la Sala Kennedy dell'Urban Center (in Corso Rosmini, 58) - vedrà l'introduzione di Toni Brandi, presidente di ProVita, e le relazioni del medico e scrittore Paolo Gulisano, del Consigliere della Provincia di Trento Walter Kaswalder e del Sindaco di Padova Massimo Bitonci.

Un tema importante, dunque, e relatori d’eccezione, per un appuntamento di approfondimento che si preannuncia scottante.

Famiglia_fondamento_societa_Brandi_Gulisano_Kaswalder_Bitonci

Tra le altre sigle promotrici dell’evento, il Coordinamento Famiglie Trentine, l’Associazione Culturale La Torre, il MEVD,ALIA – Diritti per Natura e l’Associazione Libertà&Persona.

 

Data di pubblicazione: sabato 5 dicembre 2015
Il Coordinamento Famiglie Trentine è lieto di annoverare in tutto il Trentino e nel resto d'Italia amici, sostenitori e simpatizzanti. A tal proposito, si sottolinea che la posizione ufficiale dell’Associazione è solo quella espressa sul sito www.coordinamentofamiglietrentine.it. Sono autorizzati a parlare in nome e per conto del Coordinamento Famiglie Trentine solo le persone che hanno esplicito mandato dal Comitato direttivo. Si diffida chiunque dal parlare per conto del Coordinamento Famiglie Trentine e si diffidano i giornalisti a utilizzarne il nome o ad accostarlo a terzi previa esplicito consenso, ai sensi della normativa vigente (art. 6 e 7 c.c.)​.