Posizione: Home PageEventi organizzati dal CFTDettaglio evento organizzato dal CFT

Crescere oggi: una sfida (im)possibile? di Roberto Marchesini, psicologo e psicoterapeuta

18/03/2016 - Istituto Salesiani di Trento, ore 20.30

Il Coordinamento Famiglie Trentine, in collaborazione con Notizie ProVita e con l'Associazione Libertà e Persona, propone alla cittadinanza un incontro dal titolo: "Crescere oggi - Una sfida (im)possibile?", che si terrà venerdì 18 marzo 2016 ad ore 20.30 presso l'Istituto Salesiani di Trento.

La serata vedrà l'intervento dello psicologo e psicoterapeuta Roberto Marchesini. Già autore di "Quello che gli uomini non dicono. La crisi della virilità" (Edizioni SugarCo), nel corso della serata Marchesini proporrà un'analisi attorno a questo aspetto, che determina una tragica assenza di padri che siano capaci di essere guide e maestri credibili e autorevoli. Ecco quindi che lo psicologo toccherà anche l'aspetto educativo, che di questa risente direttamente.


L'intera cittadinanza è invitata.

 

Data di pubblicazione: lunedì 29 febbraio 2016
Il Coordinamento Famiglie Trentine è lieto di annoverare in tutto il Trentino e nel resto d'Italia amici, sostenitori e simpatizzanti. A tal proposito, si sottolinea che la posizione ufficiale dell’Associazione è solo quella espressa sul sito www.coordinamentofamiglietrentine.it. Sono autorizzati a parlare in nome e per conto del Coordinamento Famiglie Trentine solo le persone che hanno esplicito mandato dal Comitato direttivo. Si diffida chiunque dal parlare per conto del Coordinamento Famiglie Trentine e si diffidano i giornalisti a utilizzarne il nome o ad accostarlo a terzi previa esplicito consenso, ai sensi della normativa vigente (art. 6 e 7 c.c.)​.