Posizione: Home PageDocumenti e leggi pro-genderSpecifica documento\legge pro-gender

La lista (379) delle lobby delle multinazionali pro matrimonio gay
Autore: James Obergefell & Al.
Nazione: USA
Area di interesse: Internazionale
Data: 2015
Pagine: 127
Fonte: http://images.businessweek.com/bloomberg/pdfs/MLB_Employees_Amicus_Brief_Obergefell_v_Hodges_FINAL_FINAL.pdf

Contenuto:

mentre L'Europarlamento dice sì all'aborto e lancia la volata in Italia per le nozze gay (vedi articolo 'L'europarlamento dice si all'aborto e lancia la volata in Italia per le nozze gay'), per le nozze gay si schiera pure la lobby delle multinazionali, di cui in calce vi fornisco la lista completa (sono 379). Ci sono praticamente tutte le multinazionali: Google, Apple (il cui numero 1, Tim Cook, è stato protagonista di recente di un clamoroso coming out dicendosi «orgoglioso di essere omosessuale, è un dono di Dio»), Facebook, Twitter, Microsoft, Amazon. Ma non solo: tra i firmatari dell'appello figurano anche altri big del calibro di Coca Cola, Pepsi, Levis, Nike, Wells Fargo, Comcast, AT&T, Cisco, eBay, Intel, Groupon, Verizon, Zynga. Si prosegue con Amazon Services Inc. , DuPont , GlaxoSmithKline LLC , Procter & Gamble, Levi Strauss & Co. e dulcis in fundo The Walt Disney Company.
Ovvio che le aziende le quali invece si opporranno alle "nozze" gay o più semplicemente che non manderanno anche loro missive alla Corte Suprema favorevoli a questo tipo di unioni saranno etichettate subito come omofobe...

 

Data di pubblicazione: domenica 15 marzo 2015
Il Coordinamento Famiglie Trentine è lieto di annoverare in tutto il Trentino e nel resto d'Italia amici, sostenitori e simpatizzanti. A tal proposito, si sottolinea che la posizione ufficiale dell’Associazione è solo quella espressa sul sito www.coordinamentofamiglietrentine.it. Sono autorizzati a parlare in nome e per conto del Coordinamento Famiglie Trentine solo le persone che hanno esplicito mandato dal Comitato direttivo. Si diffida chiunque dal parlare per conto del Coordinamento Famiglie Trentine e si diffidano i giornalisti a utilizzarne il nome o ad accostarlo a terzi previa esplicito consenso, ai sensi della normativa vigente (art. 6 e 7 c.c.)​.