Posizione: Home Page30 gennaio 2016: family day 2016

30 gennaio 2016: family day 2016

Il 13 gennaio e per oltre 2 ore, il presidente del comitato "Difendiamo i nostri figli", Prof. Massimo Gandolfini e il composito e numeroso gruppo dei "Parlamentari per la famiglia", coordinati dall'On. Alessandro Pagano e appartenenti a tutti i partiti del così detto arco costituzionale, si sono incontrati a Roma. Gandolfini ha confermato che dopo il grande successo della manifestazione del giugno scorso, dove parteciparono 1 milione di persone il comitato "Difendiamo i nostri figli" è pronto ad organizzare la nuova manifestazione della società civile per contrastare la legge sul matrimonio gay, sulle adozioni gay e sull'utero in affitto, comunemente chiamata disegno di legge Cirinnà.
La manifestazione si svolgerà al Circo Massimo a Roma il 30 gennaio. Accedi al portale dedicato all'appuntamento Family Day 2016.

Un unione di realtà associative regionali sta organizzando dei pullman che partiranno da Trento.

Se sei interessato a partecipare, compila il modulo e inviacelo.

Una volta effettuata l'iscrizione, verrai contattato a breve tramite e-mail per i dettagli organizzativi.

Alcuni articoli che spiegano le ragioni della manifestazione

Vedi tutti gli articoli sull'argomento sul 30 gennaio

Data di pubblicazione: giovedì 14 gennaio 2016
Il Coordinamento Famiglie Trentine è lieto di annoverare in tutto il Trentino e nel resto d'Italia amici, sostenitori e simpatizzanti. A tal proposito, si sottolinea che la posizione ufficiale dell’Associazione è solo quella espressa sul sito www.coordinamentofamiglietrentine.it. Sono autorizzati a parlare in nome e per conto del Coordinamento Famiglie Trentine solo le persone che hanno esplicito mandato dal Comitato direttivo. Si diffida chiunque dal parlare per conto del Coordinamento Famiglie Trentine e si diffidano i giornalisti a utilizzarne il nome o ad accostarlo a terzi previa esplicito consenso, ai sensi della normativa vigente (art. 6 e 7 c.c.)​.