Posizione: Home PageLa gender theoryPronuniciamenti autorevoli contro la teoria del gender

Pronunciamenti autorevoli contro l'ideologia del gender

Già alla conferenza ONU di Pechino del 1995 le ONG pro-family avevano fatto degli interventi (purtroppo inascoltati) con l’obiettivo di rendere consapevoli i rappresentanti dei governi delle ambiguità introdotte con la sostituzione del termine sesso con genere.
Ultimamente, sicuramente anche a causa delle polemiche sorte in altri Stati europei che hanno abbracciato questa ideologia e delle novità che si vogliono intodurre in Italia sia in ambito legislativo che educativo, queste voci si sono moltiplicate. In questa parte ne segnaliamo solo quelle che ci sembrano più significative.

Pagine:
1 2 
Totale numero riferimenti trovati: 14 (10 riferimenti per pagina)
Pagine:
1 2 
Totale numero riferimenti trovati: 14 (10 riferimenti per pagina)
Data di pubblicazione: lunedì 27 novembre 2014
Il Coordinamento Famiglie Trentine è lieto di annoverare in tutto il Trentino e nel resto d'Italia amici, sostenitori e simpatizzanti. A tal proposito, si sottolinea che la posizione ufficiale dell’Associazione è solo quella espressa sul sito www.coordinamentofamiglietrentine.it. Sono autorizzati a parlare in nome e per conto del Coordinamento Famiglie Trentine solo le persone che hanno esplicito mandato dal Comitato direttivo. Si diffida chiunque dal parlare per conto del Coordinamento Famiglie Trentine e si diffidano i giornalisti a utilizzarne il nome o ad accostarlo a terzi previa esplicito consenso, ai sensi della normativa vigente (art. 6 e 7 c.c.)​.